Ft3 lievemente basso

27 dicembre 2012

Ft3 lievemente basso

Tags:

21 dicembre 2012

Ft3 lievemente basso

Salve, sono una ragazza di 24 anni, qualche giorno fa ho fatto analisi del sangue e analisi per la tiroide dopo una visita cardiologica a causa di tachicardia cardiopalmo e extrasistole. dalle analisi del sangue si è riscontrata un'Anemia dovuta a carenza di ferro, con emoglobina a 10, 3 mcv 73, 2 mch 24, 5 ferro 24 transferrina a 211 e ferritina a 3, 00, dal quadro tiroideo tsh 1, 837 valori di riferimentoo 0, 38 - 4, 31 ft3 2, 04 valori di riferimento 2, 1-3, 8 ft4 0, 96 valori di riferimento 0, 82-1, 63 tireoglobulina 46, 69 valori di riferimento 0-60. Il dottore ha detto che la tiroide è apposto però leggendo su internet ho visto che anche se lievemente basso i valori della ft3 possono indicare un mal funzionamento della tiroide e quindi non so se fare altre visite o se va bene così ;. . . in attesa di vostre risponste vi porgo cordiali saluti

Risposta del 25 dicembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA OCCELLI

Cara signora, per il momento non mi allarmerei.
Può ricontrollare la funzionalità tiroidea fra tre mesi aggiungendo gli anticorpi.
Cordiali saluti

Dott. Gianluca Occelli
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Chirurgia generale
Suzzara (MN)
Risposta del 27 dicembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. ROBERTO MELLA

Concordo con il suo medico curante, al momento non necessita di altre indagini sulla funzione tiroidea

Dott. roberto mella
Medico Ospedaliero
Specialista in Medicina interna
Novara (NO)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2