Giramento di testa

07 marzo 2013

Giramento di testa

Tags:

03 marzo 2013

Giramento di testa

salve circa 2 settimane fa. mi sono svegliato nel cuore della notte completamente sudato, mi sono seduto sul letto ed ha cominciato a girare tutto intorno a me. mi sono recato in bagno ed ho vomitato. Dopo aver contattato il mio medico, egli si e' recato da me per visitarmi, e lui mi ha detto che poteva trattarsi di labirintite. A tutt'oggi dopo aver seguito la sua cura (vortisec ) quando provo ad appoggiare la testa sul cuscino sul lato destro mi gira ancora la testa. Devo continuare a prendere le pillole o devo eseguire una visita specialistica.

Risposta del 07 marzo 2013

Risposta a cura di:
Dott. LUCA BANCHINI

Gentile Signore,
quello che lei descrive è sicuramente una patologia vestibolare (del labirinto) che tuttavia può darsi necessiti di un trattamento manuale e non farmacologico. Pertanto le consiglio di recarsi al più presto (per evitare la cronicizzazione del problema) da un otorinolaringoiatra per eseguire un esame videoculoscopico. La risoluzione del quadro potrebbe essere molto semplice.
Cordialmente

Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
Parma (PR)

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite