Incontinenza urinaria post menopausa

06 marzo 2006

Incontinenza urinaria post menopausa

Tags:

03 marzo 2006

Incontinenza urinaria post menopausa

E' curabile l'incontinenza urinaria in donna di 78 anni con rimedi omeopatici? Se si a quali strutture rivolgersi? Grazie

Risposta del 06 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Non sono a conoscenza di questa possibilità, per quanto mi riguarda, mi spiace.
Farmaci convenzionali ne esistono e sono efficaci purchè non sia presente un danno anatomico notevole.
E' utile anche la ginnastica del pavimento pelvico che il servizio di fisiatria della sua ASL potrebbe aitarla ad imparare.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie