Informazioni

23 ottobre 2008

Informazioni

Tags:

17 ottobre 2008

Informazioni

buon giorno, sono la mamma di due bimbe di 9 mesi, la mia pediatra come prevenzione da ottobre a marzo mi ha dato dei farmaci omeopatici - Vorrei un parere:Engystol 1/2 cpr da lunedì a venerdì Euphorbium com spray 1 puff/narice al mattino oscillococcinum 1 tubo la domenica Oximx 1+ - 2, 5 ml/die A me sembrano tanti cordiali saluti

Risposta del 22 ottobre 2008

Risposta a cura di:
Dott. UMBERTO DONATI

I rimedi omeopatici (come pure quelli omotossicologici) vengono prescritti in una forma estremamente personalizzata: se la pediatra ha ritenuto corretta questa posologia non credo che Lei possa trovare conferme o smentite online, da chi non sa nulla delle bambine. Se ha delle perplessità non solo è più corretto nei confronti della pediatra ma soprattutto è più utile per le sue figlie che lei si rivolga alla dottoressa che le spiegherà i motivi della scelta dei rimedi e la loro posologia.
Cordiali saluti

Dott. Umberto Donati
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina legale
Specialista in Ortopedia e traumatologia
BOLOGNA (BO)

Risposta del 23 ottobre 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Gentile signora, a me sembra una terapia bene impostata, l'unica seccatura è doverli somministrare tutti i giorni. . . Ma il vantaggio è sostanziale rispetto al vaccino comune Cordialità Dr Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie