Intorpidimento

09 ottobre 2005

Intorpidimento

Tags:

06 ottobre 2005

Intorpidimento

Salve, e'da oltre 10 giorni che avverto un formicolio alla parte destra del viso, ed ho sofferto, sempre nella stessa parte, di acufene pulsante per 5 giorni, sparito all'improvviso. Il formicolio interessa la guancia, il collo, l'orecchio e la parte destra del cranio. Oltre tutto ho avvertito tensione muscolare alla spalla e al collo, sempre a destra. Cosa potrebbe essere? Vi ringrazio molto, Valentina

Risposta del 09 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Gentile signora,
sono un pò scarne le notizie che fornisce e comunque non si può esprimere una diagnosi a distanza,
Le consiglio di farsi visitare sia da un Otorino che da un Neurologo he decideranno, dopo averLa visitata, gli esami diagnostici più opportuni.
Ci faccia sapere
Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili