Le proteine dell'urina sono 2750

28 aprile 2012

Le proteine dell'urina sono 2750

Tags:

13 aprile 2012

Le proteine dell'urina sono 2750

ho le proteine nelle urine i valori sono 2750 e una ciste di 4 centimetri

Risposta del 20 aprile 2012

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO CONTE

Per poter dare una risposta completa servono altri parametri, la sola presenza di proteinuria non basta per potere dire qualcosa. In atto le posso solo consigliare una dieta visto il peso in essere

Dott. Stefano Conte
Casa di cura convenzionata
Specialista convenzionato
Universitario
Specialista in Nefrologia
Messina (ME)
Risposta del 28 aprile 2012

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO GORINI

Le consiglio di ripetere l'esame, facendo la raccolta delle urine nelle 24 ore e il dosaggio della proteinuria.

Qualora si confermasse il valore vada a fare una visita nefrologica così da associare alla prescrizione di tutte le analisi occorrenti per una corretta diagnosi anche una raccolta dei dati anamnestici (storia clinica) e una visita medica.

Cordiali saluti.

Dott. Antonio Gorini
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista