Linfonodi

26 ottobre 2008

Linfonodi

Tags:

23 ottobre 2008

Linfonodi

salve, mi chiamo giusy ho 29 anni da un po' di tempo ho notato che dietro la testa ho due rigonfiamenti ( palline) in due punti differenti cosa sono? premetto che ho tanta paura, non mi fanno male l'unica cosa che posso avere ma non so se puo' essre legato a tutto cio' e' che sto soffrendo di mal di testa da un po'. anche mia suocera ha scoperto cio' ma i suoi sono alle ascelle e all'inguine ed le e' stato diagnosticato un tumore della pelle a causa dei linfonodi infiammati. so che questo non vuol dire nulla ma prevenire e' meglio che curare. mettetevi nei miei panni. Aspetto quanto prima una vostra risposta

Risposta del 26 ottobre 2008

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO SIDOTI

Se sono linfonodi (il suo medico l'ha visitata?)consulti un bravo internista.

Dott. Vincenzo Sidoti
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurologia
CHIARI (BS)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Mente e cervello
07 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone