Mal di testa

09 febbraio 2007

Mal di testa

Tags:

06 febbraio 2007

Mal di testa

Gent. dott. Pastore, vorrei sapere quale rimedio usare per il mal di testa premestruale. Purtroppo mi prende ogni volta qualche giorno prima delle mestruazioni, ed è come una fitta alla tempia sinistra e a volte anche sopra l'occhio, che dura anche tre giorni se non prendo niente. Sono stanca della solita cibalgina, può darmi un consiglio? La ringrazio.

Risposta del 09 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Inizi con
SEPIA 30 CH 5 granuli 1 volta a settimana per 3 mesi poi 1 volta al mese,
NUX VOMICA 7CH 5 granuli per 2 volte dì
se al primo ciclo non soddisfacente la terapia associ
CYCLAMEN 9CH 5 granuli per 1 volta al giorno per il primo mese poi 1 volta a settimana

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie