Mastoplastica additiva

28 marzo 2010

Mastoplastica additiva

Tags:

07 marzo 2010

Mastoplastica additiva

buonasera. ho 24 anni e mi sono sottoposta ad un intervento d masto+ il 23 novembe 2009 per passare da una seconda abbondate(SENO TUBEROSO) ad una terza abbondante. Il chirurgo in sede d visita (marzo 2009) mi veva detto che doveva inserirmi 335cc(protesi anatomica) ma alla data dell'intervento me ne ha inseriti solo 290cc. il mio seno è si migliore a primama nn "grande" come volevo io. I miei soldi però eran buoni, 5500€. Il giorno dell'intervento mi ha dato una carta firmata da lui con scritto che non potevo pretendere la perfezione ma che se il risultato non mi soddisfaceva lui era tenuto a rioperarmi gratuitamente. Tutto ciò è vero e fattibile? buonasera e grazie

Risposta del 12 marzo 2010

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO CAPRETTI

Gentile sig. Ra,
il consenso informato che Lei ha firmato ha valenza legale e se pertanto il risultato nn la soddisfa e vuole essere rioperata può utilizzare questa clausola.
Chieda una copia della cartella clinica e legga con attenzione quello che ha firmato.

Un cordiale saluto

Dott. Alberto Capretti
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Milano (MI)

Risposta del 28 marzo 2010

Risposta a cura di:
Dott. DANILO DE GREGORIO

Gentile sig. Na, sicuramente il collega che la ha operata potrebbe eseguire interventi correttivi come il buon senso di ogni professionista senza pretendere per tale prestazione alcun compenso. Però purtroppo le strutture utilizzate e il personale di assistenza non possono non essere pagati in caso di reintervento. Riguardo alla sua insoddisfazione circa la misura, parliamo di un volume di differenza piccola (45cc) rispetto a quello concordato prima della procedura, ma non ha considerato la situazione anatomica della sua base mammaria, che avrà indotto il collega anon esagerare col volume per evitare spiacevoli effetti ipercorrettivi.

Non esiti a contattarmi per ulteriori informazioni
Cordiali saluti

Dott. Danilo De Gregorio
Casa di cura privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Specialista in Medicina estetica
Perugia (PG)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”