Pagameno eskim 1000mg capsule molli

26 marzo 2013

Pagameno eskim 1000mg capsule molli

Tags:

25 marzo 2013

Pagameno eskim 1000mg capsule molli

Con un trapianto renale gli immunosopressori e il codice esenzione 052, perche devo pagare l'eskim non dovrei essere esente?

Risposta del 26 marzo 2013

Risposta a cura di:
Dott. FEDELE LASAPONARA

il codice di esenzione 052 è quello relativo al trapianto e non mi risulta liberi dal pagamento del ticket di farmaci come l'eskim indicati nel trattamento dell'ipertrigliceridemia. Discorso ovviamente diverso per gli immunosoppressori, la cui indicazione nel trapianto è ovviamente specifica!

Dott. Fedele Lasaponara
Medico Ospedaliero
Torino (TO)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista