Patch test

19 aprile 2012

Patch test

Tags:

13 aprile 2012

Patch test

Mercoledì scorso ho fatto il patch test e oggi (venerdì) avrei dovuto togliere i cerotti. Purtroppo per motivi di lavoro non mi è stato possibile e la prossima disponibilità del medico è mercoledì prossimo. Leggendo su internet mi è parso di capire che i cerotti andrebbero tolti trascorse le 48 ore. Se è così, ho buttato 130 euro?

Risposta del 19 aprile 2012

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE TIMONCINI

Salve, è vero vanno letti come lei sta dicendo, tuttavia per evitare di buttare via il risultato lei avrebbe potuto fare una foto della schiena comprendendo tutti i cerotti. .

Il Medico avrebbe potuto leggere poi i risultati, ma ora è troppo tardi!

Dott. Giuseppe Timoncini
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Allergologia e immunologia clinica
Specialista in Pediatria e Neonatologia
Forlì (FC)

Ultime risposte di Allergie