Paura e ansia

24 agosto 2011

Paura e ansia

Tags:

28 luglio 2011

Paura e ansia

paura e ansia mi assalgono prendo depas 1mg deniban ma ho dovuto sospendere deniban x aumento prolattina ora sto troppo male ke faccio?

Risposta del 18 agosto 2011

Risposta a cura di:
Dott. MARCO PAOLEMILI

Dovrebbe consultare uno psichiatra per sostituire il farmaco che ha dovuto sospendere con qualche altro
che l'aiuti a curare l' Ansia.

Dott. Marco Paolemili
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Ricercatore
Specialista in Psichiatria
Roma (RM)
Risposta del 24 agosto 2011

Risposta a cura di:
Dott.ssa GLORIA COMELLINI

Esistono diversi farmaci, per lo più serotoninergici che hanno l'indicazione specifica per il trattamento del suo problema inoltre esistono trattamenti psicologici come la psicoterapia strategica breve che in associazione o meno con il trattamento farmacologico può essere di grande aiuto. Sconsiglio ovviamente il faidate! Consulti uno specialista in proposito.

Dott. Ssa gloria comellini
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
Cento (FE)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili