Pensieri di morte

01 luglio 2006

Pensieri di morte

Tags:

28 giugno 2006

Pensieri di morte

buongiorno sono una ragazza e da quanlche anno ho ricorrenti pensieri di morte, temo che qualcuno possa uccidere me o membri della mia famiglia e vivo spesso situazioni normali con paura. Ho provato ad andar da uno psicologo ma non mi son trovata bene. Ora uso i fiori di bach molto utili ma spesso mi capita di provare panico

Risposta del 01 luglio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI

insisterei con la psicoterapia, magari cambiano psicologo. trovarsi bene con il prorpio psicoterapeuta è fondamentale, a volte richiede più tentativi.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili