Per il dott. raffaele pastore

23 gennaio 2007

Per il dott. raffaele pastore

Tags:

18 gennaio 2007

Per il dott. raffaele pastore

le riscrivo a proposito della domanda che le ho inviato circa un prodotto omeopatico che mi è stato consigliato per la candida recidivante: albican san d3. lei mi ha risposto che è proprio perché penso di risolvere questo problema con un approccio così "semplice" che non riesco a guarire dalle recidive. Semplicità????? sono stata visitata da moltissimi ginecologi e ho fatto altrettante cure. lei non si può neanche immaginare quanto tempo, soldi e fiducia ho investito inutilmente. forse l'approccio "semplice" di cui parla investe un'altra categoria. la categoria a cui lei appartiene.

Risposta del 23 gennaio 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Le chiedo scusa se ha frainteso al mia risposta; con l'aggettivo " semplice" intendevo rivolgermi al singolo medicamento e non ad una possibile semplicità da parte Sua ad approcciare il problema.
Premesso questo, mi preme dirle invece che l'approccioad un probela come quello che Lei presenta va " aggredito " da più parti, innalzando prima di tutto il livello del suo sistema immunitario, debellando la candida da tutto il suo organismo e soprattutto dall'intestino, serbatoio principale dell'infezione e, non ultima, la modificazione del suo regime alimentare che deve essere privo dei cibi che fanno crescere la candida.
Spero di essere riuscito a farle capire il mio pensiero, che forse Lei, magari stanca ed arrabbiata dal non aver risolto il suo problema, nonostante le cure effettuate, ora è sfiduciata.
Per concludere mi preme dirle anche che tutto questo prevede un tempo di terapia che varia dai 3 ai 6 mesi.
Attendo sue notizie.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie