Perdita e vuoti di memoria

04 giugno 2013

Perdita e vuoti di memoria

Tags:

30 maggio 2013

Perdita e vuoti di memoria

Salve, pochi giorni fa mi sono andato a fare delle elettroencefalogramma, il referto dice così: Alfa occipitale a 8-9 Hz, medio ipovoltato, non ben modulato, senza assimetrie di rilievo, reagente, Sequenza di onde lente irregolari in sottofondo, Beta, alfa e theta, sulle aree anterolaterali, CONCULUSIONI, . . ATTIVITA' ELETTRICA CEREBRALE NON BEN REGOLATA, LIEVEMENTE IPOVOLTATA E MODESTAMENTE E DIFFUSAMENTE RALLENTATA, POSSIBILE ESPRESSIONE DI SOFFERENZA CORTICO SOTTOCORTICALE DIFFUSA, COSA VUOL SIGNIFICARE TUTTO QUESTO?. . IO HO IL SOSPETTO CHE POTREI AVERE l'' afasia

Risposta del 04 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO BRIGO

Gentile Signore,
non é possibile interpretare un elettroencefalogramma senza una valutazione clinica da parte di un neurologo esperto.
L´elettroencefalogramma non permette una diagnosi di afasia (che é una diagnosi clinica ).
Cordiali saluti,

Francesco Brigo
Specialista in Neurologia

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Allerta Unicef: 11 milioni di giovani in Ue soffrono di disturbi mentali
Mente e cervello
16 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Allerta Unicef: 11 milioni di giovani in Ue soffrono di disturbi mentali
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Mente e cervello
07 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza