Peso allo stomaco e ansia

04 giugno 2013

Peso allo stomaco e ansia

Tags:

02 giugno 2013

Peso allo stomaco e ansia

buon giorno,

e circa due mesi che sento un peso allo stomaco non sempre e non tutti i giorni. le feci a volte sono giuste a volte galleggianti.

esami sangue e urine tutto bene. il dottore ha detto che è Ansia.

ho paura di qualche tumore. . . .

Risposta del 03 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO BRIGO

Gentile Signore,
potrebbe trattarsi di sindrome dell´intestino irritabile. E´ comunque necessario escludere cause organiche di disfunzione intestinale.
ne parli con il medico di base.
Cordiali saluti,

Francesco Brigo
Specialista in Neurologia
Risposta del 04 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. MARCO PAOLEMILI

Il senso di peso allo stomaco può essere un sintomo di Ansia. Rimane comunque un sintomo generico, probabilmente è accompagnato da qualcos'altro. Se non domre bene la notte, se si preoccupa di molte cose, allora vale la pena consultare uno psichiatra per capire se è davvero un problema di Ansia.

Dott. Marco Paolemili
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Ricercatore
Specialista in Psichiatria
Roma (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Allerta Unicef: 11 milioni di giovani in Ue soffrono di disturbi mentali
Mente e cervello
16 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Allerta Unicef: 11 milioni di giovani in Ue soffrono di disturbi mentali
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Mente e cervello
07 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza