Problemi alla lingua

28 aprile 2008

Problemi alla lingua

Tags:

24 aprile 2008

Problemi alla lingua

Un po' di tempo fa mi sono trovato la lingua che in certe parti non la sentivo più come se fosse insensibile. Ora più o meno la sento tutta bene ma ho come delle piccole bollicine che sento quando si pizzica la punta della lingua con i denti. La lingua ha anche un piccolo solco dalla metà fino alla punta

Risposta del 27 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Lei potrebbe avere problemi funzionali del suo apparato digerente che sono responsabili dei sintomi che accusa.
Una alimentazione rivista ed un riequilibrio delle funzioni digestive faranno scomparire in breve i suoi problemi

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Risposta del 28 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Caro signore, probabilmente si tratta di problemi intestinali leagti ad una scorretta alimentazione, che dovrebeb quindi essere rivista completamente dopo una attenta raccolta delal sua storia sanitaria. Cordialità Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie