Recidiva di onfalite

03 novembre 2008

Recidiva di onfalite

Tags:

28 ottobre 2008

Recidiva di onfalite

Gentil dott. Dopo il secondo episodio di onfalite (trattato con antibiotici e medicazione di Betadine gel ) il chirurgo dopo avere esaminato la mia ecografia ombelicale dove si evidenziava una "piccola raccolta flogistica di materiale corpuscolato dal diametro massimo di 12 mm. ) mi ha consigliato l'intervento chirurgico per l'asportazione totale dell'ombelico stesso eseguito in anestesia generale. Desidererei in Suo parere. Grazie(sono molto riottosa in merito)

Risposta del 03 novembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI PULVIRENTI

Gent. Ma Signora credo proprio che il suo chirurgo abbia ragione, si affidi a lui. Distinti saluti.

Dott. Giovanni Pulvirenti
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare