Rinforzo difese immunitarie

27 giugno 2009

Rinforzo difese immunitarie

Tags:

19 giugno 2009

Rinforzo difese immunitarie

Il mio bambino di 3 anni dopo avere avuto una broncopolmonite virale l'anno scorso continua ad avere produzione di catarro. E' un bimbo che mangia sano e un po' di tutto. Cosa posso dargli per ridurre e togliere questo problema e aiutarlo a stimolare le difese immunitarie? Grazie

Risposta del 27 giugno 2009

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Spesso mangiare sano non basta, bisogna vedere come sta suo figlio sotto il profilo generale.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie