Ritardo di reazione nervosa

28 maggio 2008

Ritardo di reazione nervosa

Tags:

25 maggio 2008

Ritardo di reazione nervosa

buongiorno, vi pongo questa domanda:mi capita non molto spesso, di rimuginare su torti subiti (persone che fanno azioni di prepotenza, o torti)nei miei confronti, pero'io non o reazioni istantanee all'agressione verbale. Ma dopo qualche ora e per tutta la notte ci penso e rimugino fino al punto di uscire nuovamente di casa per cercare quelle persone e chiarire la situazione. Questo mi crea parecchi problemi, perche non ho una reazione istantanea?

Risposta del 28 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. MAURO MILARDI

Bisognerebbe analizzare maggiormente gli aspetti della sua personalità per aiutarla a migliorare questo aspetto sicuramente disfunzionale.

Dott. Mauro Milardi
Specialista attività privata
Specialista in Anestesia e rianimazione
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Specialista in Psicologia
ANCONA (AN)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili