Seno tuberoso

25 maggio 2011

Seno tuberoso

Tags:

17 maggio 2011

Seno tuberoso

Buongiorno,
vorrei chiedere in cosa consiste l'operazione di correzione al seno tuberoso e sia è possibile ottenere un seno di forma "normale" o se si riduca solo il difetto. Inoltre chiedo anche informazioni circa il prezzo su cui si aggira un'operazione del genere, se è molto più costoso di una semplice mastoplastica additiva. Grazie

Risposta del 25 maggio 2011

Risposta a cura di:
Dott. TOMMASO SAVOIA

Gentile signora

la correzione del seno tuberoso è particolarmente complessa in quanto il solco mammario è spesso più alto del normale ed il seno ha una forma contratta con una areola iperespansa

ogni caso fa storia a se, le tecniche correttive sono le più varie vanno dalla mastopessi con o senza protesi, mastoplastica sottomuscolare con rimodellamento ghiandolare
in genere le incisioni sono dall'areola per poter permettere poi di rimodellare il seno.
spesso si ottengono dei seni di forma normale ed altrettanto belli

non intervengo in questo sito su informazioni riguardanti il costo in quanto le può trovare attraverso internet contattando il chirurgo che le interessa o nel mio sito personale

resto comunque a disposizioen per ulteriori e specifici chiarimenti

Dr Tommaso Savoia

Dott. Tommaso Vito Savoia
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
Sesto San Giovanni (MI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”