Sintomi strani

22 aprile 2008

Sintomi strani

Tags:

16 aprile 2008

Sintomi strani

Salve dottore, sono una ragazza di 19 anni abbastanza spaventata dalle malattie e per questo facilmente suscettibile. Pochi giorni fa ho avuto un disturbo strano alla vista, durato pochissimi secondi, in cui vedevo un oggetto fermo che si muoveva, e un paio di giorni dopo mi sono svegliata all'alba sentendo per qualche secondo rumori che non riuscivo ad attribuire a niente nella mia stanza, in poche parole come se me li stessi immaginando!Poi mi sono riaddormentata e ho sognato, sembrava così reale, di avere un tumore al cervello. Da qualche giorno non penso ad altro, vorrei farmi un controllo anche se non vorrei allarmare i miei genitori. Ma che tipo di controllo?Vorrei sapere la sua opinione al riguardo. La ringrazio.

Risposta del 22 aprile 2008

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMO MUCIACCIA

Per fortuna i brutti sogni non sono realtà.
Potresti comunque richiedere una visita neurologica.
Infatti lo specialista potrà rassicurarti e nel contempo prescrivere qualche blando sedativo per superare questo periodo un po' difficile.

Tanti cordiali saluti.

Dott. Massimo Muciaccia
Specialista attività privata
Medicina Territoriale
Specialista in Neurologia
BARI (BA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili