Sinusite

21 aprile 2024

Sinusite

Tags:

21 aprile 2024

Sinusite

Buongiorno dottore, mi sono sottoposto ad un tac cone beam in quanto devo fare gli impianti dentali. Lo eseguita all'apice di un crisi di rinite allergica in quanto allergico agli acari della polvere e proprio in quei giorni avevo forte raffredore e sensazione di nrice chiusa. In seguito sono stato dall'allergologo che mi sta curando con dei antistaminici e la situazione è migliorata. Ma dalla tac fatta in quei giorni critici è emerso quanto sotto : Canale naso palatino normale Aspetto normale delle corticali vestibolari e palatale. La spongiosa inter corticale è normorappressentata Ispessimento flogistico della mucosa del seno paranasale sinistro. Il mio dentista mi ha detto che è sinusite che devo curare prima di fare gli impianti. Secondo Lei cosa devo fare al momento curando la mia allergia sto decisamente meglio. Grazie Cordiali saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite