Soffro di radicolopatia dopo intervento di stenosi lombare

27 maggio 2009

Soffro di radicolopatia dopo intervento di stenosi lombare

Tags:

24 maggio 2009

Soffro di radicolopatia dopo intervento di stenosi lombare

sofferenza acuta e cronica sulla coscia anteriore destra vorrei tanto guarire e cosa prendere quando il dolore è così la gamba.
dopo intervento dignasticato una recidiva cicatriziale compressiva su L5 a dx.

Risposta del 27 maggio 2009

Risposta a cura di:
Prof. GIUSEPPE CARUSELLI

La permanenza del dolore dopo intervento può essere dovuta a varie cause, una delle quali è la cicatrice. Se la diagnosi fosse confermata potrebbe avere senso un tentativo di trattamento analgesistico. Tuttavia è iumportante sapere:il dolore insorge in piedi e scompare a letto?Dopo quanto tempo dall'intervcento è comparso?esiste una elettrromiografia positiva su L4?Infatti una lesione L5 porterebbe un dolore alla faccia laterale della gamba e non alla faccia superiore della coscia.

Prof. Giuseppe Caruselli
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Allerta Unicef: 11 milioni di giovani in Ue soffrono di disturbi mentali
Mente e cervello
16 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Allerta Unicef: 11 milioni di giovani in Ue soffrono di disturbi mentali
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Mente e cervello
07 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza