Sospetto tiroide

30 settembre 2010

Sospetto tiroide

Tags:

30 settembre 2010

Sospetto tiroide

Buon giorno! ho 28 anni compiuti a marzo. da circa 1anno cerco un bambino. Dopo una serie di esami che era tutto normale sono andata da una ginecologa che mi ha prescritto altri analisi ormonali, anche TSH. risultato 4. 30(valore rif. 0. 27-4. 20), un pochino alta. fT3 3. 29(2-4. 40); fT4 1. 27(0. 93-1. 70). Lo so che Prolattina non centra niente con la tiroide ma è alta 34. 46(4. 79-23. 30). ho fatto vedere gli risultati all mio medico di base che mi ha prescritto di fare:ANTICORPI ANTI TIREOGLOBULINA 548 (valore rif. 0-115); ANTICORPI ANTI TRANSGLUTAMINASI lgA, lgG in norma. tornando dal mio medico di base non ha voluto mandarmi da nessun specialista, dicendomi che inutile di andare da qualche medico perche con questi valori nessun specialista non mi dara una cura. solo che dopo 4 mesi devo rifare gli analisi. MI ha detto che si tratta dia una tiroidite ma che si sta mettendo da sola a posto. Sintomi non cello. Io sinceramente non so cosa devo fare. grazie mille.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2