Stanchezza cronica

06 novembre 2010

Stanchezza cronica

Tags:

28 ottobre 2010

Stanchezza cronica

Da anni soffro di una strana stanchezza, la mattina quando mi alzo sono già stanca, ma è una stanchezza strana, è una stanchezza che mi accompagna sempre anche quando sono in relax, ne ho parlato diverse volte al mio medico il quale ha sempre sostenuto la tesi della depressione, ma io non mi sento di essere depressa, forse lo sto diventando a causa di questa stanchezza che sta riducendo in modo radicale la mia vita sociale, alle volte mi addormento in pubblico come un bimbo di 2 anni senza riuscire a controllarmi! Il tutto è davvero molto triste perchè ho 46 anni è da almeno 5 non vivo più come vorrei.

Risposta del 06 novembre 2010

Risposta a cura di:
Dott. PIETRO MONDÌ

Ci sono nel quadro clinico che Lei riferisce elementi che potrebbero fare pensare alla Depressione : l'astenia, l'ipersonnia, una sorta d ritiro sociale. Verosimilmente, un consulto da un Medico Specialista Psichiatra, sarebbe da auspicare

Dott. Pietro Mondì
Medicina Territoriale
Specialista in Psichiatria
Policoro (MT)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Allerta Unicef: 11 milioni di giovani in Ue soffrono di disturbi mentali
Mente e cervello
16 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Allerta Unicef: 11 milioni di giovani in Ue soffrono di disturbi mentali
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Mente e cervello
07 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza