Tiroide, nas, agoaspirato lobo sn

20 marzo 2013

Tiroide, nas, agoaspirato lobo sn

Tags:

20 marzo 2013

Tiroide, nas, agoaspirato lobo sn

nodulo ipoecogeno. con alcuni flussi all'interno, di 8 per 4 mm margini regolari diagnosi clinica di sospetto. nodulo colloido-iperplastico

Risposta del 20 marzo 2013

Risposta a cura di:
Dott. ARMANDO BALSAMO

I caratteri ecostrutturali, volumetrici ( 10mm) e flussimetrici del nodo tiroideo, come descritti, sono compatibili con nodo di struma. Consigliato controllo di calcitonina plasmatica ed ecografico a distanza di un anno.

Dott. Armando Balsamo
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia, Diabetologia e malattie del ricambio
Torino (TO)
Risposta del 20 marzo 2013

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA OCCELLI

Cara signora, se quanto scritto corrisponde al referto istologico consiglierei controllo ecografico tra 1 anno.
Cordiali saluti

Dott. Gianluca Occelli
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista in Chirurgia generale
Suzzara (MN)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2