L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

18/09/2007 09:04:54

FEBBRE

Buongiorno, le scrivo perchè è ormai da circa 2 mesi che ho la febbere a 37 - 37,2 solo dopo pranzo fino a sera. il mio dott continua dire che non è febbere e che devo solo stare tranquilla e vedrai che passerà. In effetti tutto è partito da un attacco di panico e Giugno e da lì non sono stata più benissimo. Riesco a lavorare, uscire e l'unico sintomo che ho è la stanchezza agli occhi!!!! Proprio oeri sono stata anche dall'otorinolaringoiatra il quale mi ha detto che non ho niente!!!! Il cardiologo idem!!!! Insomma cosa devo fare ???? Sono un po' spaventata!!!!

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del21/09/2007

Se da due mesi, il quadro clinico non si e’ modificato, non dovrebbe preoccuparsi, le offro due consigli:
la camomilla, quella normale in bustine filtro acquistata al supermercato, non le servira’ solo come calmante, ma, e’ un attivo modulatore e febbrifugo.
Lo prenda due volte al giorno, nei momenti di maggior picco di febbre, una tazza tuttavia alle ore 18 della sera.
In natura, esistono delle sostanze, specifiche, che assumendole, porterebbero a galla una eventuale patologia sottostante, qualora ci fosse, per tale, potra’ rivolgersi ad un esperto di terapie alternative, la camomilla la provi almeno per 2 settimane


Dott. Giuseppe Parisi
Continuità Assistenziale


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra