L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

11/06/2007 15:21:52

Fomicolio braccia perdita parola mal di testa e vomito

Mio marito da un pò di tempo soffre di un bisturbo stranissimo, gli parte come un formicolio ad un braccio (e non coordina più bene i movimenti dello stesso) si estende fino alla testa e non riesce più a parlare come vorrebbe, si ferma alla testa (lui dice che anche gli occhi non riesce a coordinare bene) e prova un gran dolore in prossimità delle tempie di solito ha episodi di vomito, poi il formicolio si estende all'altro braccio e gli passa.
Abbiamo fatto una tac ed un elettroencefalogramma ma non è venuto fuori niente, ci hanno detto di fare altri accertamenti che faremo..... ma cosa potrebbe essere???
Mio marito ha 27 anni e pratica sport 1 volta a settimana

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del14/06/2007

sembrerebbe un disturbo di origine vascolare e per chiarire bisognerebbe fare comunque una pet od una tac con mezzo di contrasto molto accurati. I sintomi sembrerebbero assimilabili a quelli di un ictus, se non fossero reversibili e ripetitivi nel tempo.

Dott. alessandro romano
Specialista attività privata
Ricercatore
Specialista in Chirurgia maxillo facciale
Specialista in Odontoiatria
ROMA (RM)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra