L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

26/12/2015 15:14:59

Gastrite cronica

Salve da circa due anni sono in cura x una Gastrite cronica con versamento di bile e colecisti ipotonica. il tutto diagnosticato dopo svariate gastroscopie ed ecografie addominali. il tutto curato con omeprazen 20 e 20 giorni di levopraid. Poi sostituito da pariet 20 matt e sera. da circa5 giorni sostituito lucen40matt. oltre a i comuni disturbi di Esofagite acidità tachicardia ol problema è che da 10 giorni si è aggiunto un problema di giramenti di testa con senzazioni di vuoto e instabilita'anche nel camminare sono anche dimagrita. sono disperata qualcuno può aiutarmi? cordiali saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del31/12/2015

Credo che lei sia dimagrita perchè mangia di meno, avendo problemi di digestione e quindi poco pentito. Tuttavia la cura che sta facendo per i, problemi gastrici è ottima elle consiglio di proseguirla. Ma per l'altro disturbo deve rivolgersi al suo medico di famiglia: solo lui potrà curarla efficacemente.


Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi


Iscriviti alla newsletter

Invia una mail alla redazione



Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra