L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

03/12/2006 17:50:15

Geloni ai piedi e alle mani. cosa fare?

Da molti anni ho problemi di geloni che, oltre a causarmi dolori fisici, mi causa anche problemi estetici.
Ho provato di tutto.I vasodilatatori non aggravano il problema, ma neppure lo attenuano.
E' urgente, grazie.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del06/12/2006

Esistono farmaci per uso topico e terapie sistemiche che attenuano questo fastidioso problema, che andrebbe comunque indagato opportunamente. Il regolamento di questo sito, ma più in generale regole di deontologia e opportunità, non consentono di fare prescrizioni a distanza.

Dott. Lucio Piscitelli
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia vascolare, angiologia
NAPOLI (NA)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra