L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

17/06/2006 19:34:12

Giramenti di testa

Gentilissimo Dott. in un anno mi è capitato tre volte durante la notte di svegliarmi con un forte giramento di testa(. Premetto che io soffro di cervicale)La prima volta mi sono alzata dal letto spaventata, cercavo di recarmi in bagno ma nn riuscivo mi girava così tanto che nn riuscivo ad andare avanti . la seconda e la terza volta invece nn mi sono alzata sono rimasta a letto però vedevo tutta la stanza girare dopo un minuto e tutto sparito. Di cosa si può trattare? Spero in una sua risposta grazie Haa...La pressione minima alta può anche far venire i giramenti di testache nn riesci a camminare talmente ti gira????

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del20/06/2006

Il problema che Lei riferisce merita un approfondimento. E' difficile fare ipotesi diagnostiche senza un esame obiettivo. Le consiglierei di effettuare esami del sangue, visita neurologica, ecodoppler dei vasi epiaortici.

Saluti.

Dott. Massimo Muciaccia
Medicina Territoriale
Specialista in Neurologia
BARI (BA)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra