L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

19/09/2005 08:27:13

Intolleranze alimentari

Negli ultimi mesi, mangiando pesce, ho reazioni tipo nausea, Diarrea, mal di stomaco. Non mi era mai successo prima. Io soffro da molti anni di artrite sieronegativa e mi curo con deflazacort, sulfasalazina, idrossiclorochina. Perchè questa improvvisa intolleranza? Grazie Raffaella.


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del22/09/2005

credo sarebbe utile che lei si rivolga ad uno specialista (Gastroenterologo oppure Allergologo) ci sono dei test che possono individuare gli alimenti sospetti in modo da eliminarli dalla dieta.

Dott. Alberto Fantin
Medico Ospedaliero
Specialista in Gastroenterologia


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra