L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Stomaco e intestino

30/09/2005 10:00:18

Lingua

È da circa dieci giorni che avverto una strana sensazione in bocca; è come se avessi la lingua "metallica" il che mi provoca una sensazione di calore in bocca e in certi casi quasi una sensazione di freschezza a respirare. premetto che non ho altri sintomi; sono comunque in un periodo di forte stress e assumo una compressa di duspatal al giorno dai primi di giugno. secondo lei devo preoccuparmi o può essere un fenomeno legato all'ansia? la ringrazio in anticipo per la Sua risposta.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del03/10/2005

se il disturbo è comparso dopo che ha cominciato ad assumere il duspatal io lo sospenderei per vedere cosa succede.

Dott. Alberto Fantin
Medico Ospedaliero
Specialista in Gastroenterologia


Altre risposte di Stomaco e intestino







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra