L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

30/10/2004 16:37:36

Malattie genetiche

Salve,ho scoperto durante una lezione di anatomia all'università che le pieghe del palmo della mano sono predisposte geneticamente e possono rivelare malformazioni genetiche.la mia mano sinistra ha le pieghe normali,ma la destra differisce in quanto ha un'unica piega verticale.cosa può voler dire?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del10/11/2004

Visto che la Sua domanda è in attesa di risposta da un pò di giorni spero che non se la prenderà se Le risponderò con un'altra domanda: perchè non l'ha chiesto direttamente al professore che ha tenuto quella lezione di anatomia? Qualora Le desse una risposta convincente Le saremmo grati se ce la trasmettesse perchè, a mia conoscenza, la cosiddetta "medicina ufficiale" non è che si sia molto impegnata nella ricerca di questo genere di relazioni (ma, a mia volta, non me la prenderò se qualcuno dovesse smentirmi al riguardo!)

Dott. vincenzo martucci
Medico Ospedaliero
UDINE (UD)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra