L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

07/07/2004 04:57:33

MANCANZA DI VITAMINE?

SONO SPOSATO DA NOVE ANNI E QUANDO HO UN RAPPORTO COMPLETO CON MIA MOGLIE IL GIORNO DOPO MI SENTO MOLTO MALE.... GIRI DI TESTA, FIACCHEZZA, VISO PALLIDO, SUDORAZIONE E SPESSO URINO. HO NOTATO CHE LA MIA URINA DIVENTA QUASI TRASPARENTE E QUANDO POI MI SENTO MEGLIO L'URINA RIPRENEDE IL COLORE PAGLIARINO.
E' CARENZA DI VITAMINE? QUALI? PUO' ESSERE UN PROBLEMA CARDIACO? CONSIGLIATEMI ESAMI E ALTRO...
GRAZIE ANTICIPATAMENTE A CHI MI SARA' DI SICURO AIUTO.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del22/07/2004

Ha fatto una visita cardiologica con ECG ed Ecocardiogramma?

Dott. Domenico Ferdinando Filomia
Medico Ospedaliero


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra