L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

25/05/2005 23:17:21

Mento

Salve dottore,sono una ragazza di 23 anni e casualmente ho notato ke sotto al mento ho delle "palline" (tre),credo linfonodi di piccole dimendioni circa 3-4mm.Il medico mi ha visitata e ha notato le gengive un pò gonfie.Ho assunto così azitrocina(1cpr per tre giorni in una settimana e poi ho ripetuto anche per l'altra settimana).Ora ho finito la cura ma i linfonodi stanno sempre lì.Poi ho notato ke alla base del collo sia sul lato dex ke six tocco un linfonodo.Posso dirle ke un mese e mezzo fa ho avuto il puls alla gola ke è guarita solo qualche settimana fa.Ho perennemente i muchi alla gola,anche se pochi.
Mi può dire di ke si tratta,perchè questi linfonodi stanno sempre qui, sono molto preoccupata..che devo fare?
Gradirei molto una sua risposta.
Grazie e ammiro il lavoro ke fate via internet.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del28/05/2005

Cara signorina sarebbe opportuno valutarelo stato di salute orale, per verificare che non vi siano condizioni che possono determinare processi infettivi con interessamento linfonodale. Inoltre sarebbe anche opportuno eseguire degli esami del sangue per valutare il quadro d'insieme.

Ci faccia eventualmente sapere


Saluti

Dott. Alessandro Ahrens
Odontoiatra
NOCCIANO (PE)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra