L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

13/04/2006 12:27:16

Modesta piastrinopenia

Da un pò di tempo quando faccio gli esami del sangue, mi risulta sempre un valore un pò basso di piastrine che va da 120mila a 138mila e quindi tra le annotazioni c'è scritto modesta piastrinopenia. Ho fatto uno striscio di sangue dal quale risulta che è tutto normale, in più nello stesso momento mi è stato fatto un emocromo che ha rivelato che ci sono dei piccoli aggregati. Il medico mi ha detto che non è niente di preoccupante e mi ha prescritto ulteriori esami del sangue molto specifici che non ho ancora fatto perchè non mi è stata data fretta. E'una cosa preoccupante avere quel numero di piastrine e avere degli aggregati piastrinici?cosa dovrei fare ancora?Grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del16/04/2006

Bisogna sempre controllare ogni minima alterazione che si presenta negli esami del sangue, infatti il suo medico le ha prescritto esami di approfondimento. Li esegua, poi riferisca i risultati.
Saluti

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra