L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

20/09/2005 08:22:13

Paracetamolo

Un assunzione prolungata anche se non a dosaggi elevati di paracetamolo, può causare un'alterazione dei valori epatici ed Anemia?


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del23/09/2005

ogni antidolorifico come il paracetamolo deve essere assunto per un periodo limitato,a prescrizione del medico curante. Ogni farmaco deve essere assunto per un periodo ben preciso perchè ogni farmaco ha delle controindicazioni.

Dott. alessandro romano
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia maxillo facciale
Specialista in Odontoiatria
ROMA (RM)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra