L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

30/01/2006 20:47:15

Problema alla tiroide, che cosa devo fare?

Ho 45 anni e la mia storia inizia nell'aprile 2001 quando vengo operata per un carcinoma papillifero alla tiroide. tralascio tutti i particolari, ho fatto la terapia radiante e ho sempre effettuato ogni anno a primavera la scintigrafia con iodio radioattivo. tutto è andato bene.
ora un medico mi dice di fare la scintigrafia in primavera con il thyrogen , uno mi dice di fare solo il dosaggio tireoglobulina con tsh ricombinante senza scintigrafia con stimolazione previo thyrogen, un altro una serie di esami specifici senza preparazione e quindi senza thyrogen. ci sarà un protocollo da seguire? o no? più vedo specialisti più non so decidermi e non sono tranquilla sul da fare. mi prego di consigliarmi per il meglio. grazie di cuore

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/02/2006

Quello da seguire è l'esame più completo, quindi farei tutti gli esami che le hanno consigliato i vari specialisti. In fin dei conti la vita e sua, pertanto più gli esami sono completi e più starà sicura.

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia,agopuntura...)
MASSA (MS)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra