L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

12/02/2006 22:35:36

Questo sudore!!!!!!!

...va beh che siete liberi di trattare gli argomenti che piu' vi interessano,il vostro servizio e' colmpletamente gratuito,e il tempo che ci dedicate e' prezioso e tutto cio' che volete,pero' scusate tanto tre risposte per il sudore maleodorante mi sembra un tantino esagerato ed un 'offesa per chi ha malattie serie.... c'e' a chi tocca convivere con il cancro o con l'hiv,credo che imparare a convivere con il sudore sia il minimo....comunque siete liberi di discuterne fin che volete se per voi l'argomento e' interessante...ma piu' che interesse per il caso mi sembra una diattriba tra voi due,visto che e' palese che non vi sopportate!

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del15/02/2006

La sofferenza va sempre rispettata. L'handicap nei rapporti sociali ne causa una psichica, che può essere di notevole entità. Uno cerca di dare il meglio di sè; poi ci possono essere difformità di vedute che non si possono a volte passare sotto silenzio soprattutto nell'interesse del bisognoso, oltrecchè per un pizzico di decoro professionale, sebbene quest'ultimo così possa essere messo a rischio ancora di più, come dimostra il suo sfogo.

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra