L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Sessualità

08/01/2007 17:21:14

Re: pre-secrezioni

Salve,
il problema che volevo affrontare riguarda appunto le pre-secrezioni che si hanno in fase di eccitazione. Quello che però mi capita in caso di una semplice eccitazione (solo eccitazone) e che le mie secrezioni sono molto molto abbondanti "bagnandomi" tutto. Le lascio immaginare se dovessi incominciare un rapporto......il mio pene sarebbe tutto bagnato e appiccicoso......non credo che al partner piacerà!!! Da cosa può essere dovuta questa cosa?? stress?? Problemi fisiologici???

Ringraziando per il servizio offerto, sicuro di una Sua risposta porgo cordiali saluti

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del14/01/2007

Gentile Utente,
quelo che le accade non è nè lo stress, nè una patologia fisica. Si chiama secrezione eccitatoria e fuoriesce a tutti gli uomini. E' un liquido prodotto da due piccole ghiandole vicine alla prostata (ghiandole di Cowper). La spiegazione del perchè alcuni non ne hanno, altri l'hanno in quantità "normale" e altri molto abbondande è un dato che non ha risposta. E' una carattteristica di ciascuno di noi.

Cordiali saluti

Dott. renzo benaglia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
BERGAMO (BG)


Altre risposte di Sessualità







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra