L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

05/10/2006 13:27:11

Salute

Salve vorrei avere dell'informazioni riguardo ad un problema di salute che mi stà accadendo dà poco tempo circa un paio di settimane.Allora,ho dei forti giramenti di testa alcune volte mi sento come svenire,vertigini,mi sento molto debole e ho dei dolori muscolari specialmente dai reni alle gambe,credo che forse è come Sciatica ,mi si addormentano parti del corpo,braccia e gambe ma nell'ostesso tempo mi sento pesante,la parte che mi dà anche un pò di dolore è il braccio sinistro,e dove si addormenta di più e guasi non lo sento ed la zona è fredda sono le dita,della mano sinistra, specialmente il dito medio,come intorpidito,sento un fastidio come un pizzico.Vorrei precisare che sono una fumatrice e in più credo di soffrire di Ansia e più volte ho avuto manifestazioni di attacchi di panico e di tachicardia,forse è solamente una mia semplice preuccupazione e io la peggioro agidandomi,però ho un pò di paura ecco xhè ho deciso di scriverle x chiederle un consiglio,grazie x l'attenzione,cordiali saluti by T.


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del08/10/2006

le suggerisco di eseguire gli esami di laboratorio di routine x evidenziare un eventuale squilibrio metabolico che possa spiegare ciò cha appare come una polineuropatia: Diabete ? intossicazione da farmaci o altr sostanze ?(piombo?).Inoltre farei un accurato esame neurologico ed una elettromiografia.

Dott. Giacomo Terruso
Medicina generale convenz.


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra