L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

27/10/2007 21:09:19

Stanchezza generale persistente(importante x favore)

Sono uno studente universitario di 21 anni di corporatura robusta e pratico sport(ciclismo amatoriale soprattutto in estate).
Da circa due mesi mi sono comparsi molti problemi come persistente stanchezza fisica, pesantezza mentale, continui giramenti di testa in momenti di attenzione(ascoltando una lezione universitaria, parlando con altre persone,...) con annesso nodo alla gola e dolore sulle narici del naso(ascoltando una lezione, parlando con altre persone,...) e, dopo uno sforzo fisico od un intenso studio, vedo sempre dall'occhio destro dei puntini scuri semi-trasparenti e una piccola linea scura anch'essa traslucida simile ad un vermicello con annessa stanchezza agli occhi.
Sono comparse anche delle extrasistole(almeno credo) perchè dopo un breve ma intenso sforzo(come salire molto velocemente le scale di casa) il battito sembra che si ferma per un istante e il cuore emette uno o due impulsi lenti e molto più forti.
Ho fatto molti controlli(sangue,rx per sinusite, tiroide, monotest) ma non è risultato nulla e dovrò farne altri pensando di recarmi anche da un oculista, eseguire una tac all' encefalo cosigliatami da mio medico ed infine recarmi da un medico internista(non so più a che recarmi).
In attesa di una risposta La ringrazio per la cortese attenzione

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del02/11/2007

Dopo avere consultato anche un bravo cardiologo ed escluso qualunque genere di patologia fisica, consideri che, a volte, questi possono essere sintomi di un episodio depressivo o simili.
Distinti saluti
A. Soddu

Dott.ssa Annalisa Soddu
Casa di cura privata


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra