L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

01/03/2005 22:48:54

Stato di Salute

Salve,sono un ragazzo di 19 anni.Da qualche giorno avverto leggeri giramenti di testa con fitte deboli alle tempie,debolezza a gambe e braccia,fastidio alla mandibola,leggero batticuore e tanta stanchezza anche dopo 10 ore di sonno!Lavoro 8 ore al giorno come macellaio!Cosa può essere?Per di più in 5 mesi ho perso 15 kg senza alcuna dieta!Può essere stanchezza accumolata dovuta al lavoro o qualche valore nel sangue sballato??1 volta ogni tanto mi viene anche il sangue dal naso ke poi smette nel giro di 5minuti.Cosa mi puo dire?

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del04/03/2005

Anche se l'argomento è inserito nella Medicina Generale mi permetto di fare io qualche precisazione e darLe qualche consiglio.
Mi sembra di capire che i Suoi disturbi possano essere inquadrati complessivamente in una astenia generalizzata che non va presa sottogamba soprattutto tenendo conto della perdita di peso notevole in assenza di alcun restringimento alimentare.
Ne ha parlato con il Suo Medico? Lo consulti e vedrà che Le consiglierà accertamenti adeguati come esami del sangue appropriati, un radiogramma del Torace ecc.
Cordialità

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra