L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

14/04/2007 02:43:30

Tachicardia durante il sonno

Gen.mo dott. recentemente (é la terza volta che mi capita in un mese) mentre dormo mi succede di svegliarmi improvvisamente con il cuore che mi nbatte forte e arriva fino a 111 o 119 battiti al minuto (ascolto il poso). Poi i mette un bel pò a calare di frequenza nel senso che gradulamente cala a 100, poi a 90, eccetera eccetera. La prima volta che mi é succeso mi sono svegliata che mi mancava il respiro come se dal sonno fossi passata ad una corsa veloce. Sono andata akll pronto soccorso e mi hanno etto che era un fenomeno ansioso dopo aver fatto ecg e analisi del sangue. Eppure sia quella notte che le altre due io ero molto tranquilla. Cosa mi consiglia?
N.


Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del17/04/2007

Ci specifichi anche quali analisi del sangue sono state effettuate così saremo in condizioni di suggerirLe eventuali integrazioni. Saluti

Dott. Vincenzo Martucci
Medico Ospedaliero
Specialista in Ematologia
UDINE (UD)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra