L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

30/10/2006 16:46:47

Testa

Salve a tutti!
Ho 23 anni, frequento l'università e vivo da sola...
In quest'ultimo periodo mi sono stancata parecchio,sia con lo studio che con la casa e mi è capitato di avvertire un senso di grande debolezza e di "vuoto", come se stessi perdendo l'equilibrio. Di fatto però, non sono mai caduta per fortuna...
Inoltre, se mi alzo in modo repentino o faccio movimenti bruschi dal basso verso l'alto vedo "nero".
Pressione bassa?
Ho consumato una confezione di Supradyn per aiutarmi ma non ho risolto molto...paura!!
Che fare?

Grazie, a presto!
R.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del07/11/2006

Innanzi tutto riposo e, se i sintomi persistono, visita otorinolaringoiatrica.

Dott. Francesco Gedda
Medico Ospedaliero
Specialista in Otorinolaringoiatria
TORINO (TO)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra