L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

26/10/2006 20:41:19

Vaccino Antiallergico

Può il vaccino per l'allergia(che tra l'altro ho smesso di praticare)portare disturbi neurologici quali sbandamenti e stordimento,gastroenterologi e respiratori?Ho letto che purtroppo può capitare che vi sono virus che danneggiano l'organismo.Aiutatemi vi prego

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del29/10/2006

Difficile.
Comunque, nel suo caso, prima di cercare risposte improbabili nel web, con tutti i limiti che ciò comporta, andare dal medico curante sarebbe la cosa migliore.

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)


Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra