L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Infezioni

19/01/2006 10:02:37

Vampate.....

Buongiorno,ieri sera e' successo un fatto che mi ha preoccupata:mio marito che ha 36 anni e normalmente gode di ottima salute,lamentava delle vampate di calore al viso e alle orecchie,diceva di sentire insieme alla vampata un senso di nausea che poi scompariva insieme ad esse,si sentiva anche le gambe molto pesanti;poi ha detto che piano piano incominciava a stare meglio,ma stamattina quando si e' alzato per andare al lavoro era molto pallido....potete darmi qualche indicazione su cosa puo' essere stato?grazie mille.

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del21/01/2006

Va controllata la pressione arteriosa e possibilmente monitorizzata, in assenza di una anamnesi più accurata è difficile dare un parere, un consiglio. Possono essere i sintomi di una iniziale Influenza , come i sintomi di un rialzo ipertensivo. La cosa certa è che il sistema immunitario manifesta il suo disagio, pertanto necessita di una indagine più accurata che può essere espressa con notizie più precise.


Dott. Alberto Moschini
CARRARA (MS)



Altre risposte di Infezioni







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra