L'esperto risponde

Dica33.it offre ai suoi utenti la possibilità di trovare online una risposta a problemi e dubbi di salute. Il servizio è gratuito e subordinato alla cortese disponibilità dei medici della comunità Medikey.


Domanda di: Mente e cervello

10/05/2005 16:45:32

Vertigini

Sono settimane che alla sera piu' o meno all'ora di cena ho delle forti verticini che si manifestano anche a letto stando sdraiata .. non mi e' mai accaduto in movimento anzi muovendomi sto meglio solo quando ho queste vertigini devo stare ferma e aspettare che passi,ho notato anche un abbassamento della vista , una difficolta a concentrarmi o a leggere o vedere la tv , tutti mi dicano che e' labirintite sto prendendo il "vertiserc" ma per il momento il disturbo si ripresenta ... cosa mi consiglia? grazie

Sei un medico e vuoi dare una risposta? Clicca qui


Risposte:


Risposta del21/05/2005

La vertigine soggettiva come pare essere la sua ha spesso un'origine nervosa, cioè da un eccessivo accumulo di stress psico-fisico. Comunque le consiglio di rivolgersi ad uno specialista neurologo che farà gli accertamenti necessari ed eventualmente imposterà la terapia di cui ha bisogno.

Dott. Edoardo Gentile
Casa di cura convenzionata
Specialista in Neurologia
TORINO (TO)


Altre risposte di Mente e cervello







© RIPRODUZIONE RISERVATA

VEDI ANCHE

PatologiePatologie
Esperto rispondeEsperto risponde
ServiziServizi




Copyright 2016 © EDRA S.p.A. - P. IVA 08056040960

edra